Furgone & Wagon

IL FURGONE:
Il piccolo furgone in cui vive è un vecchio astro dalla carrozzeria blu rimessa a nuovo da poco. 
L'interno è stato abbellito da lenzuola e sciarpe di vari colori attaccate alle pareti, due materassi matrimoniali che ricoprono l'inter superficie e una "zona cucina" che consiste in un semplice fornellino elettrico doppio, ben distante da lenzuola e materassi. Il tutto è di svariati colori e materiali. La parete sinistra è ricoperta di fotografie, la maggior parte fototessere, che riprendono la vita quotidiana nel campo Rom.




IL WAGON:

Il Vagon non è altro se non una roulotte dall'esterno di metallo, da agganciare al furgone in caso di spostamenti e che può perfettamente ospitare fino a quattro persone. Un letto matrimoniale, due letti singoli posti a castello, un lounge e una dinette, tre guardaroba, una cucina con tre fornelli a bombola, lavabo e tritatutto. Bagno con doccia.
Non è nelle migliori condizioni, ha bisogno di controlli perpetui e in mancanza di un traino non può essere spostata, occupa molto spazio e può stanziare solo in spiazzi adatti. 
Esternamente non è stato decorato, lasciando il colore metallico tipico delle Flying Cloud 30FB Bunk. Internamente invece è stata ridipinta, decorata con stoffa colorata e ciondoli. Monete portafortuna e specchi, i colori sono sgargianti e i profumi forti tipici di una cultura zingara.